- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
Pedro
Archiviato il terzo allenamento della settimana per la Lazio. I biancocelesti proseguono la preparazione allo Spezia nel centro sportivo di Formello mentre all’esterno è ancora una volta il presidente Lotito quello con le luci dei riflettori addosso. Il patron biancoceleste ha lasciato qualche dubbio sul futuro di Sarri, ha escluso problematiche di spogliatoio con Acerbi e ancora una volta cercato lo scontro con i tifosi. Questi ultimi dopo la protesta contro il Milan torneranno in massa a popolare il settore ospiti del Picco (1129 posti) con una trasferta vecchio stile partendo nella mattinata di sabato dalla stazione Ostiense.
L'ALLENAMENTO - Un po’ di unità, proprio quello che serve in questo momento alla Lazio circondata da polemiche. Nel pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovato sul campo centrale dalle ore 15:45 circa. Allenamento iniziato con un riscaldamento tecnico: prima due torelli, poi possesso palla con due jolly. Dopodiché largo alle prime prove tattiche della settimana con due 4-3-3 contrapposti. Come al solito resteranno diversi dubbi fino al fischio d’inizio, soprattutto nel reparto arretrato. Si giocheranno un posto Patric e Luiz Felipe al centro, così come sulle fasce sono tutti in corsa tra Marusic, Lazzari, Radu e Hysaj. Difficile poi prevedere grandi cambiamenti a centrocampo così come all’attacco. La seduta è terminata con un lavoro per reparti.
CAPITOLO ASSENTI - In piena conferma con quanto visto ieri, oggi pomeriggio non si è allenato Pedro. L'esterno canario prosegue il suo percorso di recupero dopo la riacutizzazione del fastidio al polpaccio della gamba destra. Lo spagnolo anche oggi non si è visto con il resto dei compagni e al momento è in dubbio per la sfida di sabato con lo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA