- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
Milinkovic e Faragò in Cagliari-Lazio
Nelle ore precedenti al fischio d'inizio di Cagliari-Lazio, sfida valevole per la giornata numero ventotto di Serie A, i microfoni di Radiolina hanno recuperato il pensiero di Paolo Faragò. Calciatore rossoblù attualmente in prestito al Lecce in Serie B. Il tesserato isolano spera che i suoi compagni di squadra in terra sarda giochino contro i biancocelesti la partita del riscatto. Queste le sue parole: "Con vorrei calciatori come Joao Pedro e Pavoletti. Segnano sempre e in Serie B farebbero ancora di più la differenza. Leonardo trasformava in oro tutto quello che toccava. Ricordo ancora il goal al Benevento trasformato dopo un mio assist. Fece un colpo di testa assurdo ad incrociare. Dopo la pausa di gennaio questo Cagliari è ripartito da zero e ora i suoi calciatori sono in fiducia. Hanno sempre dato tutto per il club. Continuo a vedere le partite dei miei compagni, le ho seguite tutte tranne quella contro l'Empoli perché giocavamo in contemporanea. Si percepisce che la squadra adesso è unita e compatta".
"Non mi aspettavo che Bellanova facesse così bene. Ciononostante, si era già visto che aveva delle qualità importanti. In passato, però, non rendeva come fa adesso. Prima era più altalenante, ora si vede che ha fiducia e gioca con maggiore tranquillità. Sta diventato un calciatore forte. Anche Pereiro sta facendo bene. Tuttavia, anche lui ha avuto qualche difficoltà nell'imporsi. In seguito ad alcune assenze ha acquisito poi fiducia anche lui".
"Contro la Lazio mi aspetto una gara complicata. Loro sono una squadra ottima. Credo anche che il Cagliari visto negli ultimi due mese è una squadra da temere. Penso, perciò, che i biancocelesti abbiano preparato la gara con un pizzico di timore. Spero che per i rossoblù possa essere la partita del riscatto dopo un brutto periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA