- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Continua il botta e riposta tra le pretendenti alla qualificazione per l'Europa che conte. Tutte vittorie. Per ora nessuno cede il passo.
La corsa alla Champions League continua a farsi sempre più affascinante. Terzo posto occupato dell'Inter a quota 43 punti. Poi Milan a 39. Infine, Lazio, Atalanta e Roma a 38. 5 squadre in 5 punti. L'unico verdetto della 23esima giornata, in caso ci fossero stati dubbi, è stata la certezza che la Sampdoria esce definitivamente dalla "bagarre" per il quarto posto. Sconfitta casalinga contro il Frosinone che sa di resa.
Finora le pretendenti per il quarto, e se vogliamo anche terzo posto non sbagliano un colpo. Tutte vittorie. Inter corsara a Parma. Il Milan annienta il Cagliari, l'Atalanta batte in rimonta la Spal. 0-3 netto della Roma sul Chievo e 1-0 di misura della Lazio contro l'Empoli. Il prossimo turno prevederà scontri importanti. I nerazzurri se la vedranno in casa contro una Samp ferita nell'orgoglio. I biancocelesti andranno a Marassi nella storicamente difficile trasferta contro il Genoa. La Roma ospiterà un Bologna rinato con Mihajlovic, ma sarà l'Atleti Azzurri d'Italia a decretare di sicuro il primo stop di questa corsa Champions. Sabato sera alle 20:30 infatti, andrà in scena Atalanta-Milan. Chi si prenderà il quarto posto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA