primavera

PRIMAVERA | Milan-Lazio, Pinelli a LSC: “Siamo un gruppo forte. Il mister…”

Pinelli
Tutte le parole del giocatore della selezione Primavera intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo la partita pareggiata contro il Milan
Stefania Palminteri Redattore 

È 0-0 al Vismara di Milano: Lazio e Milan non si fanno male e chiudono con un punto a testa il primo impegno del nuovo anno. Al termine della gara Pietro Pinelli ha commentato ai microfoni ufficiali del club la partita.

"E' stata una partita complicata, nei primi 20 minuti abbiamo pressato bene in avanti, nel finale c'è stato un po' un calo e abbiamo rischiato ma nel complesso siamo contenti. Abbiamo giocato pensando a mister Sanderra e speriamo recuperi il più velocemente possibile. L'impatto di Pirozzi è stato buono, ha cercato di coinvolgerci tutti, ci ha parlato cercando di conoscerci il più possibile. Ci vorrà ancora tempo affinché ci faccia capire il suo modo i giocare ma oggi abbiamo fatto una buona partita. Quanto vale la prestazione? Ci dà morale sicuramente, in un campo difficile contro una squadra forte. Ora però vogliamo ritrovare la vittoria e siamo concentrati sulla sfida in Coppa Italia di giovedì. Mi son trovato bene sin dal ritiro in Messico, i compagni hanno cercato fin da subito di farmi sentire parte del gruppo, anche in campo mi sento sempre più sicuro. Ruolo? A me basta giocare, mi fa piacere anche cambiare ruolo: mi piace avere questa duttilità. Il mio percorso in questa stagione? C'è tanto lavoro fuori dal campo, che curo molto e son sicuro che nei prossimi mesi ci saranno anche altri miglioramenti: quando si lavorava bene è inevitabile. Noi ci teniamo a fare bene in ogni competizione, siamo sicuri di essere un gruppo forte: speriamo di ritrovare la vittoria".