00:10 min

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Verona, Sana: “Non sarà facile vincere. La prima squadra…”

La sfida tra Lazio e Hellas Verona si sta avvicinando. La squadra di Sanderra è pronta a riscattare la sconfitta per 1 a 0 contro l'Atalanta

Mancano meno di 24 ore alla partita della Lazio Primavera contro l’Hellas Verona. La squadra di Sanderra è reduce da una sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta. La volontà è di dimostra le proprie qualità e riscattare il primo passo falso della stagione. In merito a questo match ha preso parola, ai microfoni ufficiali della società, l’attaccante biancoceleste Sana Fernandes. A seguire le sue parole.

Giochiamo sempre con lo stesso spirito. Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma noi non siamo da meno, non sarà facile vincere. La partita con l’Atalanta ci ha fatto capire quando il campionato sia difficile. Loro hanno segnato un gol e per noi è stato complicato pareggiarlo. Io cerco sempre di imparare dalla prima squadra, cerco di fare il meglio. Qui con la Primavera ascolto mister Sanderra per cercare di migliorare tanto”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.