Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Sampdoria, Bordon: “Vittoria meritata. Il mio sogno…”

Bordon, Lazio Primavera
Le dichiarazioni di Filipe Bordon, giocatore della Lazio Primavera, al termine del match vinto contro la Sampdoria al Fersini di Formello
Edoardo Pettinelli Redattore 

Altro successo fondamentale per la Lazio Primavera: 3-1 contro la Sampdoria a Formello e primo posto momentaneo agganciato. Al termine del match, Filipe Bordon è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

"E' stata una grande partita, abbiamo meritato di vincere e portare punti a casa. Dobbiamo migliorare nella cattiveria, ma stiamo facendo progressi. Per me è importante avere la capacità di fare più ruoli, aiuta anche il mister nello schierare la miglior formazione possibile. E' stato fondamentale trovare i gol in avvio di partita, è sempre importante. L'approccio al match in questo è tanto, non conta solamente il fisico. Il mio sogno è arrivare più in alto possibile, giocare in Serie A e Champions League. C'è fiducia nei miei confronti, i dirigenti e i miei agenti mi seguono tanto, mi consigliano molto. Stessa cosa per allenatore e giocatori. Siamo tutti leader in campo: io cerco di dare tutto per la squadra. La prossima partita sarà contro il Cagliari, ma ogni match è una "guerra". La prepareremo al meglio".