- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
primavera
Serra - Lazio Primavera
La Lazio Primavera vince ancora e sale al primo posto in classifica insieme alla Fiorentina. Al termine del match, Federico Serra è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
"In settimana sapevamo di andare affrontare una partita tosta. Ci siamo preparati al meglio e abbiamo dato tutto quello che avevamo. Siamo stati bravi ad andarli a prendere e andare in vantaggio, facendo poi anche il secondo. L'errore è stato abbassarsi, ma poi siamo stati bravi a chiuderla. In difesa ci aiutiamo tutti, così come in attacco: siamo un blocco unico. Tutta la settimana prepariamo le tattiche. Io non nasco come quinto, ma nelle ultime partite lo faccio.
A livello personale sono molto contento, sto trovando spazio e questo mi fa piacere. Ho già segnato 4 gol, oggi assist e rigore preso: sono felice per la squadra. Settimana prossima sarà speciale per me visto il match contro il Cagliari, sono nato a Sassari e ritroverò tutta la famiglia. La classifica? Siamo contenti, ma per ora non la guardiamo tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA