È finita la partita tra la Lazio Primavera e il Monza. Il match, valido per la ventinovesima giornata di questo campionato Primavera 1 che si è disputato allo Stadio Mirko Fersini, è terminato con una sconfitta dei biancocelesti: 1-2 a favore del Monza. Al termine della gara è intervenuto Sergio Pirozzi ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per analizzare il match. Queste le sue parole:
primavera
PRIMAVERA | Lazio-Monza, Pirozzi: “Oggi sotto ritmo. Cuzzarella? Adesso dobbiamo…”
"Sotto ritmo, prova non giusta come abbiamo fatto nelle recenti partite. Sicuramente non brillantissimi, a livello di concentrazione e fisico abbiamo lasciato qualcosa, al di la del risultato non sono convinto, anche se avessimo vinto non sarei stato contento. Abbiamo fatto un passo indietro, adesso testa al Verona, oggi persi punti importanti in chiave playoff, c'è stato uno stop a livello fisico e di concentrazione. Cuzzarella? Peccato per il suo infortunio, adesso dobbiamo capire come sistemare la formazione in vista di Verona, oggi fatto un passo indietro nella prestazione complessiva dei ragazzi. Felipe? È chiaro che il suo rientro non è stato facile, ha giocato poco e deve prendere minuti, complessivamente non abbiamo fatto quello che avevamo fatto nelle ultime partite, siamo andati sotto ritmo. Non abbiamo finissimi giocatori, questa è una squadra che deve giocare ad alti ritmi. Purtroppo è andata così.
Gol subito? Non siamo stati svegli, poco concentrati e determinati, il Monza è una squadra che gioca sempre, che concede e riparte, noi abbiamo concesso il tipo di partita che volevano fare loro. Penso adesso a Verona, già so dove abbiamo sbagliato. Tutti dobbiamo alzare l’asticella, se torniamo indietro faremo fatica in queste ultime nove partite. Questa sconfitta deve essere un punto di ripartenza. Il Verona ieri ha perso ieri a Lecce, peccato perché oggi con una vittoria potevamo avvicinarci al Milan. Da domani saremo concentrati al Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.