Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, D’Agostini a LSC: “Felice per il gol. Ora una nuova battaglia”

D'Agostini
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste il giocatore della selezione Primavera ha detto la sua dopo il pareggio col Lecce
Stefania Palminteri Redattore 

Finisce in parità la sfida del Fersini tra le selezioni Primavera di Lazio e Primavera. Di Balde e D'Agostini i gol biancocelesti, intervallati dalle reti salentine firmate da Bertolucci e Daka. Al termine della gara D'Agostini ha commentato ai microfoni ufficiali del club il pareggio per 2-2.

"Gol? Grande gioia dopo tanto che non segnava. Abbiamo giocato bene concedendo però troppo dietro. Ora lavoriamo duro per la battaglia di firenze. Classifica' Più importante giocare bene anche se  i 3 punti sono importanti e farli a Firenze sarebbe fondamentale. Lavoriamo ogni giorno con la pressione alta, corriamo tutti. Personalità? Abbiamo questa mentalità che vuole il mister e il suo staff, vogliono che siamo uniti e feroci. Su cosa lavoreremo in settimana? La Fiorentina gioca molto dal basso e cerca di sviluppare il gioco, dovremmo essere presenti e pressare alto cercando di fare un gol come quello di Balde".