Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Barraco a LSC: “Non siamo killer sotto porta. Ci manca…”

Barraco - Lazio Primavera
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste il vice della selezione Primavera ha detto la sua dopo il pareggio contro il Lecce
Edoardo Pettinelli Redattore 

Rialza la testa a metà la Lazio Primavera di Stefano Sanderra che, dopo essere andata prima avanti e poi sotto contro il Lecce, esce dal Fersini con un punto. Continua comunque il buon cammino dei giovani biancocelesti in questo campionato. Al termine della gara il vice tecnico Dario Barraco ha commentato ai microfoni ufficiali del club il pareggio contro i salentini.

"Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra difficile che veniva da una vittoria esaltante contro il Milan. Il primo tempo siamo andati a prenderli alti bene, siamo andati meritatamente avanti noi . Poi abbiano preso 3 gol su 2 errori nostri e queste cose non devono accadere come a Torino. E' un periodo dove facciamo mezzo errore e lo paghiamo, oltre che non sfruttiamo le occasioni che creiamo. E' un tasto che in settimana viene analizzato e che va migliorato, non siamo killer sotto porta ma siamo stati bravi a riacciuffarla, alzando il ritmo da metà secondo tempo. Ci prendiamo la prestazione che tutto sommato è stata buona. Loro venivano con la linea dei 4 alti e recuperata palla devi essere veloce a girarla in fascia come abbiamo fatto alcune volte.

Purtroppo questi errori ci hanno condannato, dobbiamo essere più bravi a girare la palla in fascia perché quella è la nostra arma. Il 3-5-2 è un modulo che usiamo dalla 3 di campionato, ci ha dato grandi soddisfazioni. A inizio secondo tempo il Lecce ha preso un po' le redine e abbiamo cambiato assetto sfruttando l'uno contro uno in fascia, potevamo farlo però molto meglio. Serve più personalità palla al piede in fascia però è un punto di partenza. La bravura di una squadra è anche nel cambiare modulo a gara in corsa. La classifica non la guardavamo prima e non la guardiamo ora, guardiamo solo alla Fiorentina. Sappiamo che sarà difficilissimo però daremo il massimo per cercare di ottenere il massimo".