Al termine della gara tra Lazio Primavera e Bologna il calciatore biancocelesteLorenzo Ferrari ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione di oggi. Queste le sue parole. “Ho creduto su una palla che era lì dentro l’area, sono molto contento perché è andata bene. Oggi non sono partito dall’inizio ma penso di aver dato una grande mano alla squadra. Ho visto la palla arrivare, sono stato bravo a crederci. Loro erano una grande squadra, penso si sia notato perché hanno fatto una grandissima partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Ferrari: “Dopo Firenze ci siamo guardati negli occhi e…”
Il calciatore della Primavera biancoceleste interviene ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita con i rossoblu
Noi dopo Firenze e le altre gare dovevamo ripartire per tornare quelli che eravamo e che siamo ancora. Ci siamo caricati in settimana guardandoci negli occhi, ripetendoci che non eravamo quelli della scorsa settimana. Questo ci ha dato la forza per far meglio, abbiamo dimostrato di non essere quelli. Siamo un gruppo unito, anche nel gol si è visto: ci abbracciamo tutti quando segniamo. Siamo davvero un bel gruppo. Dedico il gol alla famiglia, alla squadra e al mister che ha subito questo intervento. Un abbraccio a nome di tutta la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA