A caccia dell'impresa per dare lo slancio dopo il successo contro il Torino. La Lazio Primavera di mister Pirozzi cercherà il colpaccio al Tre Fontane nel delicato derby contro la Roma. Servirà una prestazione di livello assoluto, visto anche il distacco in classifica che vede i giallorossi avanti di 11 punti sui biancocelesti oltre che le numerose assenze con le quali Pirozzi dovrà fare i conti.
primavera
PRIMAVERA | Lazio, missione derby: Pirozzi tenta il colpaccio al Tre Fontane
Bordon e Milani non saranno infatti a disposizione poiché impegnati nel Sudamericano Sub 20, in più diversi sono gli acciaccati: da valutare soltanto a ridosso della sfida. Non sono al meglio Di Tommaso, Nazzaro e Cuzzarella, in extremis verrà decisa la loro possibile titolarità. Il fuoriquota sarà Balde, che ritorna dopo la convocazione in Europa League.
Il rientro dell’attaccante escluderà la possibilità di impiego da parte di André Anderson, schierato contro il Toro e poi uscito dopo mezz’ora per un fastidio muscolare. In difesa ci sarà Zazza mentre è stato recuperato Petta, fuori per infortunio nelle ultime gare. La Lazio, settima con 32 punti in 21 giornate, proverà ad accorciare sul duo Milan-Juventus, appaiate a quota 37 e quindi sulla zona playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA