La Lazio Primavera vince un importante scontro in trasferta per l'accesso ai playoff, battendo 2-1 il Genoa in rimonta. I biancocelesti ribaltano la partita grazie alla doppietta di Alessandro Milani, ecco le sue dichiarazioni nel post-partita-
primavera
PRIMAVERA | Genoa-Lazio, Milani: “Mister Pirozzi ha portato…”
"Il gol più bello? Più belli i tre punti, ma come bellezza meglio il secondo. Ho rimediato alla svista sul gol del Genoa, me l'ha detto anche il mister, siamo contenti. Ho pensato di puntare e arrivare fino alla porta, ho visto lo specchio libero e ho tirato. Una vittoria che pesa moltissimo, dopo il viaggio di ieri, ce l'abbiamo messa tutta e sono arrivati i tre punti.
Sicuramente guardiamo partita per partita, la prossima sarà col Sassuolo e a quella dopo ci penseremo poi. Giocare il mondiale in casa è stato favoloso, 40 mila persone hanno dato una grande mano a livello emotivo, sono cresciuto. La squadra con l'arrivo di mister Pirozzi è rimasta la stessa, ha portato le sue nuove tattiche ma il nostro impegno è rimasto lo stesso e lo ascoltiamo.
Sicuramente ci servivano questi tre punti, spesso ribaltiamo le partite: siamo una squadra 'matta' e ora l'obiettivo, dopo aver battuto il Genoa, è quello di guardare la Juventus a pari punti. La punizione? Ho fatto notare a Farcomeni che avevano messo la barriera solo sul suo tiro, non avevano pensato a me e gliel'ho fatto notare. Dedico la mia doppietta a mia madre."
© RIPRODUZIONE RISERVATA