Com'è noto, Lazio-Roma non è una gara che si disputa soltanto sul terreno di gioco, ma anche e soprattutto sugli spalti. Ebbene ieri sera, negli istanti che precedevano il fischio d'inizio della gara, la tifoseria biancoceleste si è resa ancora una volta protagonista di una scenografia meravigliosa, con uno skyline della Capitale che ha coinvolto la Curva Nord e l'intera Tribuna Tevere e che ha messo in luce alcuni dei monumenti più simbolici della città di Roma come il Colosseo, Castel Sant'Angelo ed i Fori Imperiali.
primavera
Lazio, il ringraziamento della società per la scenografia nel derby
A tal proposito, con un comunicato ufficiale, il club biancoceleste ci ha tenuto a ringraziare i propri tifosi proprio per l'atmosfera che sono stati in grado di dare vita ieri sera allo Stadio Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio:
"La S.S. Lazio desidera ringraziare profondamente tutto il popolo biancoceleste presente ieri allo stadio. La straordinaria scenografia realizzata dalla tifoseria e da tutto il pubblico laziale ha emozionato profondamente giocatori, staff e Società, nonchè tutto il pubblico che ci ha seguito da casa, creando un’atmosfera unica che resterà impressa per sempre nella storia della Lazio.
La passione, la creatività e l’amore dimostrati da tutti Voi hanno reso la serata indimenticabile, sottolineando ancora una volta quanto sia speciale il legame che ci unisce.
Grazie a voi per aver trasformato una partita in un momento storico.
Avanti Lazio, ora tutti allo stadio per la sfida di giovedi. Insieme per scrivere la nostra storia!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA