Intervenuto ai microfoni ufficiali del club il tecnico della Lazio Primavera, Sergio Pirozzi, ha presentato la gara di Coppa Italia contro la Juventus. “È un grande onore essere qui a rappresentare i colori di una gloriosa e storica grande società. C’è emozione perché abbiamo fatto il primo esordio sabato a Milano, ora la prima partita in casa contro una formazione forte come la Juve. Avrò modo di conoscere a 360 gradi tutti i ragazzi in rosa, cercheremo di fare la nostra gara come già i ragazzi erano predisposti a fare con Sanderra. Io piano piano aggiungerò qualcosa perché non credo agli allenatori-scienziati: il calcio è semplicità, non sono un mago.
primavera
PRIMAVERA | Lazio-Juve, Pirozzi a LSC: “Metterò a disposizione la mia esperienza”
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club il tecnico della Primavera biancoceleste ha presentato la gara di Coppa Italia contro la Juventus
Metterò a disposizione dei ragazzi la mia grande esperienza per farli crescere. A Milano ho scoperto che i ragazzi hanno grande qualità, devono trovare tranquillità nel tenere la palla. È un gruppo che ha nel DNA valore importanti, è quello che piace a me. Il calcio è un divertimento, paura mai, il rispetto sempre oltre che al coraggio. Su questo possiamo fare, mi aspetto una bella gara. Chi è a disposizione dovrò fare ciò che sa fare con alcuni concetti che vedo essere stati assimilati ma anche perché erano predisposti prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA