primavera

PRIMAVERA | Lazio-Atalanta, Bordoni : “Crediamo ai play-off. La vittoria di oggi…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club il giocatore della selezione Primavera ha detto la sua al termine della gara vinta con l'Atalanta

Dopo quasi un mese la Lazio Primavera di mister Pirozzi torna alla vittoria battendo l'Atalanta grazie al gol di D'Agostini. Al termine della gara Bordoni ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club.

"La partita è stata bella anche se condizionata dal vento, il primo tempo avevamo il vento a favore, nel secondo ci siamo compattati da squadra vera difendendo il risultato all'ultimo minuto. Il vento? Più si alzava la palla più rimaneva ferma, era difficile leggere le traiettorie. Quest'ultimo periodo ho trovato continuità, sono contento: lavoro duro e cerco di aiutare sempre la squadra. Per me lavorare con la testa è fondamentale, sei avanti rispetto all'avversario: se sono concentrato e l'avversario no, io parto avvantaggiato.

Classifica? Questa vittoria ha un peso importante, noi ci crediamo ai play-off e lavoriamo duramente per inseguire questo obiettivo fino alla fine. Ora siamo ripassati a 4, stiamo andando bene, per me mantenere la porta involta è importante. Dobbiamo continuare così. Il Cesena è una squadra fastidiosa, lo abbiamo visto anche all'andata quando abbiamo pareggiato, ma dobbiamo per forza prendere i 3 punti: giochiamo in casa e li vogliamo a tutti i costi".