partite

Verona-Lazio, Rovella a LSC: “Dobbiamo ritrovare sicurezza. Ibrahimovic…”

Rovella
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Bentegodi
Michele Cerrotta

Pochi minuti al fischio d'inizio della gara tra Verona e Lazio. I biancocelesti sono impegnati al Bentegodi nella ventunesima giornata di Serie A e vanno a caccia della prima vittoria 2025. Sarebbe fondamentale per la squadra di Baroni riuscire a vincere per effettuare il contro sorpasso sulla Juventus - ieri tre punti contro il Milan - e per rilanciarsi appena prima del ritorno delle coppe europee. Prima del match, intanto, per presentare la sfida con gli scaligeri è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Nicolò Rovella. Queste le sue parole. “Sicuramente serve la Lazio vista nel girone di andata, dobbiamo trovare quelle sicurezze e tornare a vincere per riportare a casa i tre punti.

Chiedo al 2025 sempre di più, per me e per la Lazio. È stato un buon anno il 2024, ma abbiamo davanti gare importanti e dobbiamo fare ancora meglio. Non abbiamo chiuso l’anno al meglio, ma è importante tornare a vincere oggi. Ibrahimovic è un giovane, si è inserito bene nel gruppo ed è bravo. È qui da pochi giorni, gli servirà ambientamento perché non è facile giocare alla Lazio, ci sono grandi responsabilità e bisogna essere pronti. Lui è forte e dimostrerà le sue qualità. La maglia dei 125? Molto bella, come tutte quelle della Lazio”.