Successo importante e convincente quello della Lazio al Bentegodi. I biancocelesti passano sul Verona con un rotondo 3-0 che riporta la squadra al quarto posto in classifica. Al termine del match è intervenuto intanto Mattia Zaccagni ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Per me è sempre un’emozione tornare dove sono cresciuto calcisticamente. Ma sono felice di aver vinto perché era fondamentale. Stasera ci siamo divertiti, abbiamo trovato le nostre giocate. Abbiamo gestito i momenti della gara, siamo stati maturi e siamo contenti. Dia e Castellanos ci aiutano tanto, hanno qualità. Quando li inneschiamo tra le linee creiamo sempre pericoli. Questo è il nostro gioco, dobbiamo continuare così. Ora pensiamo a giovedì.
partite
Verona-Lazio, Zaccagni a LSC: “Oggi gara matura. Ora torniamo a vincere all’Olimpico”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
Il gol? Forse quello dell’anno scorso più bello. Le statistiche sui miei gol? Non lo sapevo, sono contento e mi onora. Ma ho sempre in testa l’obiettivo di migliorarmi giorno dopo giorno e anno dopo anno. L’importante è continuare a lavorare bene e togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. Le vittorie fuori casa sono causali, l’Olimpico è sempre stato un fattore in più per noi. Presto torneremo a vincere anche in casa, a partire da giovedì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA