00:36 min

partite

Twente-Lazio, Pellegrini a Sky:”Baroni? Ha capito come valorizzare tutto il gruppo “

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo del De Grolsch Veste

Tutto pronto a Eschede per il ritorno sui campi d'Europa della Lazio di Marco Baroni.  Con la voglia di fare 3 su 3 in Europa League i biancocelesti dovranno fare qualcosa, parola di Baroni, di straordinario. A pochi minuti dal fischio d'inizio Luca Pellegrini ha presentato la partita ai microfoni di SkySport.

"Il Twente è una squadra molto giovane, avrà voglia di stupire. Poi in questi palcoscenici non servono motivazioni. Dovremo impegnarci molto dal punto di vista mentale e fisico. Loro avranno molta voglia di spingere considerando che sono a casa loro e magari provando a vincere, cosa che non dobbiamo permettere. Il mister è una persona molto intelligente, ha capito come non sia possibile giocare con 11 giocatori per tuta la stagione, lo abbiamo visto anche nelle grandi squadre ed è giusto che sia cosi: per noi è un segnale importante. Dal punto di vista mentale devi essere sempre pronto per essere pronto se chiamato in causa".