Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Twente-Lazio, Pellegrini a LSC: “L’equilibrio è tutto. Passato? Non ho avuto…”

Pellegrini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo del De Grolsch Veste
Stefania Palminteri Redattore 

Appuntamento tra poco meno di un'ora per la Lazio, impegnata nella trasferta di Europa League contro il Twente. Tante le novità schierate in campo da mister Baroni, alla caccia del terzo successo consecutivo. Poco prima del fischio d'inizio, Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Per noi questa sfida vale tanto. Dobbiamo sfruttare in equilibrio con noi stessi la nostra forza. Dopo la partita di Torino un po' di rammarico c'è stato, ma non dobbiamo venire qui ed eccedere. L'equilibrio è fondamentale. Loro sono una squadra forte e con voglia. Non dobbiamo farci prendere dai momenti ma rimanere lucidi durante la partita. A loro questo stadio porta risultati positivi. Io credo che la fortuna c'entri ben poco. So che quello che sta arrivando adesso ha tutto un senso. In passato ci sono state delle situazioni che non mi hanno aiutato, ma tutto arriva al momento giusto. Quello delle 40 presenze con la Lazio è un traguardo, spero di farci un bel quadretto con una vittoria".