00:36 min

partite

Twente-Lazio, Baroni a LSC: “Dobbiamo essere accesi. Su Dele-Bashiru…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo del De Grolsch Veste

Appuntamento tra poco meno di un'ora per la Lazio, impegnata nella trasferta di Europa League contro il Twente. Tante le novità schierate in campo da mister Baroni, che è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società prima del fischio d'inizio.

Queste le sue parole: "Occorrerà una prestazione straordinaria. Su questi campi, l'ordinario non basta. Loro sono una squadra, forte, che corre e gioca bene al calcio. Occorre una squadra accesa, pronta. Non dobbiamo commettere l'errore di non essere veloci, sia di gamba che di mente. Servirà anche grande qualità, ovviamente. Dele-Bashiru deve essere più libero, è un ragazzo con grande qualità: ha un tiro importante, può fare bene. Queste partite si giocano anche a livello emotivo, leggerla bene nelle situazioni. E' un calcio diverso, più veloce, quello che affronteremo stasera. Giocare queste gare ti accresce a livello di personalità, per i calciatori è bello giocarle".