- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Baroni
Altra, ennesima vittoria in Europa League per la Lazio. I biancocelesti regolano a domicilio anche il Twente e mantengono il primo posto in classifica. Ancora a segno Pedro, sempre più infinito. Chiude i giochi Isaksen, per lo 0-2 finale. Al termine del match, mister Baroni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "I ragazzi hanno fatto la prestazione che avevo chiesto, un qualcosa di straordinario e non ordinario. Sono contento perché questi sono campi e ambienti che ti aiutano a crescere, danno spessore ai giovani. Sono felice per Samuel, sapete che non parlo di singoli normalmente. E' arrivato infortunato, oggi non voleva neanche uscire dal campo. Sono molto soddisfatto. Ora bisogna recuperare velocemente e preparare al meglio il match contro il Genoa. Pedro oggi poteva fare più gol, peccato. Lui è straordinario, si allena perfettamente ed è un momento di grande condizioni. Dele, Loum, tutti hanno fatto una grande partita.
Loro continueranno a crescere, abbiamo bisogno di loro. Queste sono partite complicate, anche se in vantaggio e in superiorità numerica. L'atteggiamento è sempre stato quello giusto. I cori razzisti contro Tchaouna? Sono in difficoltà a parlarne perché è una cosa vergognosa. Io stavo cambiando Pedro ma ho deciso di cambiare lui perché non era lucido, non volevo esporlo ad altri cori. Ci è dispiaciuto anche per quanto accaduto ieri ai tifosi, la dedichiamo a loro questa vittoria e ai tifosi a casa. Il primo giorno ho detto che si gioca per i tifosi, sono loro che si sacrificano e fanno tanti chilometri per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA