partite

Napoli-Lazio, Zaccagni a Dazn: “Non ci accontentiamo. Questa è per Flavio e Francesco”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Maradona

Cambia lo stadio, cambiano tutti gli 11 schierati da Conte, ma l'esito è sempre lo stesso: la Lazio sbanca il Maradona grazie al super gol di Isaksen e rimane aggrappata al treno di testa. Sono ora 31 i punti dei biancocelesti, sempre più una certezza di questa Serie A. Al termine della gara Zaccagni ha commentato ai microfoni di Dazn questa pesantissima vittoria.

"Flavio e Francesco? Ci hanno dato carica, così come i tifosi che erano in stazione. Ci hanno dato questo striscione, loro rimarranno sempre con noi e ci sosterranno per sempre. Sacrificio, umiltà e unione. abbiamo giocato in Coppa Italia e si sono tutti fatti valere, come i fuori lista. L'unione del gruppo è anche in questo, siamo contenti di quello che stiamo creando. Non ci accontentiamo di niente. Cosa volgiamo dal campionato? Guardiamo partita per partita, noi vogliamo restare aggrappati a quelli sopra e toglierci tante soddisfazioni"