02:37 min

partite

Monza-Lazio, Zaccagni a LSC: “Sembrava di giocare all’Olimpico. Il gioco del mister…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell’U-Power Stadium

Ai microfoni ufficiali dei canali del club biancoceleste, Mattia Zaccagni ha commentato la vittoria di misura sul Monza firmata dal suo gioiello alla Del Piero, che per la Lazio vale il primo posto momentaneo in attesa del posticipo serale Inter-Napoli. Queste le sue parole: "E' stata una vittoria fantastica, fondamentale. Siamo arrivati stanchi, ma abbiamo messo dentro tutto, anche mentalità. Sono contento del lavoro della squadra. Col gioco del mister mi trovo benissimo, mi lascia libero di interpretarlo a modo mio, con Nuno mi trovo molto ben, spesso ci scambiamo. Sono soluzioni che ci dà il mister, ma ci mettiamo anche del nostro.

I tifosi sono fantastici, stasera abbiamo sentito il loro supporto e calore, sembrava di giocare in casa. Un grazie soprattutto a loro. Mi ricordo meno volentieri ma guardiamo alla partita che abbiam fatto, vincere 1-0 soffrendo e stati tutti uniti era il salto che serviva alla squadra. Il Monza è una squadra che ha giocatori di qualità, un buon gioco, si trova in una situazione scomoda ma verrà fuori".