ROVELLA - C'è una Lazio con Rovella e una senza Rovella. Anche quando non brilla, basta la sua presenza in campo affinché la squadra si senta più tranquilla e al sicuro. Se volete, potete chiamarla "aura". Fatto sta che questo ragazzo si è preso le redini del centrocampo e i confronti con un certo Lucas Leiva - anche se la strada è ancora molto lunga - non sono più così paradossali.
partite
Milan-Lazio, Top&Flop: ci sono due versioni della stessa squadra, una…
ZACCAGNI - Festeggia la sua 150esima presenza con la maglia della Lazio con un gran gol. Come spesso accade, si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Tap-in vincente e un gol di fondamentale importanza per chiudere il primo tempo, meritatamente, in vantaggio. Questo ragazzo sta facendo un grande lavoro. Ha raccolto l'eredità di Immobile in mezzo a tante critiche. Ogni volta che scende in campo con la fascia da Capitano la onora dando tutto per la maglia. Mattia Zaccagni è un Capitano vero e ce lo sta dimostrando partita dopo partita.
MENZIONI SPECIALI - Guendouzi e Gila meritano solo applausi e un bacio sulla fronte. Tavares e Isaksen, quando giocano così, sarebbero titolari in qualsiasi squadra. Pedro? Santo subito!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.