partite

Milan-Lazio, Pedro a LSC: “Vittoria che ci dà grande carica. Su Gustav dico che…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia di San Siro

È finita la partita tra Milan e Lazio. Il match valido per la ventisettesima giornata di campionato è terminato con una vittoria dei biancocelesti per uno a due. Al termine della gara è intervenuto Pedro ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per analizzare il successo contro i rossoneri. Queste le sue parole: "Rigore? È sempre difficile calciare un rigore all'ultimo minuto, ma ero in fiducia e volevo calciarlo. Abbiamo meritato la vittoria, la prestazione è stata bellissima e siamo contenti di averlo fatto qui che era molto complicato. Penso che quella di oggi è una vittoria pesante che può dare una grande carica per le due prossime partite contro Plzen e Udinese. Questa vittoria ci da molta fiducia per le prossime partite. Gustav? Ha preso molta fiducia nell'uno contro uno, nel calciare in porta; adesso ha alzato molto il proprio livello, e sta dando una grande mano alla squadra.

Sono diverse le partite in cui abbiamo sprecato le occasioni giocando comunque bene ma senza portare punti a casa. Giochiamo spesso bene, e in qualche partita non siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali. Questa vittoria dà fiducia e forza alla squadra per la prossima gara di Europa League. Contro il Plzen servirà dare tutto se stessi, sarà una partita complicata e per vincere la gara dovremo fornire una prestazione di livello. Il Viktoria è una squadra difficile da battere e molto pericolosa".