partite

Milan-Lazio, Baroni a Dazn: “Champions? Corsa lunga ma noi…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio della partita direttamente dal campo di San Siro

Manca sempre meno al fischio d'inizio del match tra Milan e Lazio, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. I biancocelesti sono chiamati ad una grande prestazione, dopo il pareggio contro il Venezia e l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter, contro una squadra in netta difficoltà. Per l'occasione, il tecnico Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida di San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni: "È chiaro che è lunga per la corsa Champions. Oggi è una partita importante e i ragazzi sono preparati. Vogliamo questo tipo di partite, sono importanti per crescere. Noi non dobbiamo mai uscire dalla nostra partita, loro hanno fisicità e qualità e noi dobbiamo lavorare di squadra.

Dobbiamo ricercare il gol con il collettivo. Sarà una partita di altissimo profilo, vogliamo confrontarci contro queste squadre. Per noi Castellanos è fondamentale, però in questa squadra hanno segnato sempre in tanti e dobbiamo ricercare il peso del gol nel collettivo. Dobbiamo essere anche attenti e aggressivi in fase di non possesso. Tchaouna ha fatto una buona partita con l'Inter e oggi ho bisogno del suo entusiasmo e della sua spensieratezza".