partite

Lecce-Lazio, Dia a LSC: “Settimana dura. Baroni ha detto a me e al Taty…”

Dia
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Via del Mare
Michele Cerrotta

Tutto pronto per l'ultima trasferta del 2024. La Lazio sarà impegnata questa sera al Via del Mare contro il Lecce in un match tutt'altro che banale. I biancocelesti devono rialzare la testa dopo il blackout contro l'Inter prima dei due scontri diretti che chiuderanno il girone di andata. Prima del fischio di inizio del match, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Boulaye Dia. Queste le sue parole. “Settimana dura dopo la partita di lunedì. Ora siamo pronti stasera per fare una grande prestazione e per tornare a vincere. Non so se sono determinante per la squadra, ma lavoro per aiutare i compagni e migliorare la mia performance.

Posso segnare, qui ho già segnato: siamo carichi per vincere, qui conosco giocatori che giocavano con me a Salerno (Coulibaly e Oudin, ndr) e non voglio perdere contro di lui. Il mio ruolo in campo? Il mister ha detto che con il Taty dobbiamo lavorare sulla pressione per aiutare la squadra sulla prima uscita dell’avversario. È fondamentale per la squadra ed è parte del nostro lavoro oltre al far gol”.