partite

Lecce-Lazio, Marusic a LSC: “Vittoria pesante, senza sarebbe diventata un’altra storia”

Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Via del Mare
Michele Cerrotta

Una vittoria di carattere e cuore. La Lazio espugna il Via del Mare tornando a battere il Lecce in casa propria e muove ancora la classifica. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Adam Marusic. Queste le sue parole. “Troverò spazio per il premio, è il mio primo e sono molto contento. Ma sono ancor più contento per i tre punti. Abbiamo giocato una gara molto difficile dopo una sconfitta pesante in casa. Venire qui e trovare forza ed entusiasmo in una gara molto difficile non era semplice. Abbiamo segnato a fine primo tempo, poi hanno pareggiato e si sono chiusi. Non era facile, ma per fortuna abbiamo segnato il secondo gol portando a casa tre punti molto importanti per noi. Ora c’è l’Atalanta, pensiamo a questa partita.

Sono contento del gol, non segno tanto ma sono felice perché ho segnato in questo momento molto importante. In fasi come queste, dopo una sconfitta, senza vittoria oggi sarebbe stata un’altra storia. Sono contento perché è una vittoria pesante, sono tre punti molto importanti. Voglio continuare così, essere sempre disponibile per squadra e mister. Lavorare e migliorare ogni giorno. L’esultanza? Sono contento perché sono gol importanti, quando ho segnato sono subito andato verso i tifosi perché li volevo a festeggiare con noi. Pensavo solo questo nella mia testa, era un gol meritato anche da loro. Ora due gare difficili, dobbiamo pensare prima all’Atalanta perché è una partita molto difficile, loro sono davvero forti e giocano bene. Pensiamo a questa e poi penseremo all’altra gara”.