partite

Lecce-Lazio, Castellanos a Sky: “Devo lavorare per la squadra. Baroni…”

Castellanos
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Via del Mare
Gianluca Mattalini

Di cuore, di voglia e con un pizzico di fortuna nel finale: la Lazio rialza subito la testa, espugna il Via del Mare e riprende il suo cammino in campionato. Di Castellanos e Marusic le reti, intervallate dal pareggio di Tete Morente, che valgono 3 punti pesanti e che permettono ai biancocelesti di rispondere alle dirette contendenti. Al termine della gara il Taty Castellanos ha commentato questa vittoria ai microfoni di Sky.

"Pensiero a lunedì? La vittoria di oggi è importante, sapevamo che giocavamo in campo difficile contro una squadra difficile quindi siamo molto contenti. Rigori? Ci mettiamo d'accordo in campo, mi ha detto lui di tirare e sono contento e la sua umiltà rende più forte il gruppo. Quanto mi aiuta la squadra? Sono io che devo lavorare per loro. Quanto valgo? Non lo so (ride, ndr.). Cosa mi ha sorpreso di Baroni? Il mister è importantissimo per tutti noi, quando è arrivato ha preso la squadra, ci ha uniti. E' umile, vuole far giocare tutti e chi gioca ma anche chi parte fuori è pronto a dare tutto. Sono contento per lui e per tutto lo staff".