partite

Lazio-Torino, Marusic in Mixed: “Dovevamo chiuderla, contro l’Atalanta…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Al termine della gara pareggiata dalla Lazio all'Olimpico contro il Torino per 1-1 è intervenuto in zona mista Adam Marusic. Queste le sue parole: "Siamo delusi per il risultato di stasera, dopo il mio gol dovevamo chiudere la partita e fare il secondo gol. Dovevamo essere più lucidi e cattivi nel finale di gara, non lo siamo stati e il Torino ha segnato. È una squadra forte. Lavoriamo tanto in settimana, manca fame e cattiveria sotto porta avversaria. Dobbiamo crescere da questo punto di vista.

Penso che tutti gli attaccanti vogliano segnare e fare bene per la squadra, però in questo periodo non sono riusciti. Devono lavorare bene, forte. Sicuramente arriveranno anche i gol. Europa League? Dobbiamo essere positivi in questo periodo, mancano otto partite in campionato e altre di Europa League. Dobbiamo giocare con entusiasmo e non mollare mai. Dobbiamo dare tutto ogni partita, gara dopo gara. Bodo e derby? Saranno tre partite molto importanti per noi, dobbiamo prima guardare all'Atalanta e poi al resto. Dobbiamo lavorare in ogni allenamento e migliorare dove abbiamo sbagliato".