partite

Lazio-Torino, Marusic a LSC: “Peccato per il risultato. Sul gol segnato dico che…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

È finita la partita tra Lazio e Torino. Il match valido per la trentesima giornata di Serie A è terminato con un pareggio per 1-1. Al termine della gara è intervenuto Adam Marusic ai microfoni del club biancoceleste per analizzare il match. Queste le sue parole:

"Rammarico per il pareggio? Mancava questa vittoria, peccato per il risultato. Dobbiamo migliorare ed essere più lucidi in questi minuti finali; loro sono una squadra forte, dopo l'1-0 dovevamo chiudere la partita. Gol segnato? Ho fatto quattro gol quest'anno, ma per me non è importante segnare, è importante che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Ho segnato, ma mi dispiace per i tifosi venuti stasera. Dispiace per la partita di stasera, dobbiamo guardare avanti e capire in cosa dobbiamo migliorare.

La partita è stata preparata bene in questa settimana, ma non abbiamo fatto una grandissima partita, dovevamo chiuderla prima. Peccato per il risultato, mancano ancora tante partite e dobbiamo restare positivi. Pedro ha fatto bene a darmi la palla, non ho pensato due volte e sapevo dove tirare. La palla è entrata, era perfetta. Sono contento del gol, ma mi dispiace per questa gente che è venuta questa sera a tifare per noi".