È finita la partita tra Lazio e Torino. Il match valido per la trentesima giornata di Serie A è terminato con un pareggio per 1-1. Al termine della gara è intervenuto Adam Marusic ai microfoni del club biancoceleste per analizzare il match. Queste le sue parole:
partite
Lazio-Torino, Marusic a LSC: “Peccato per il risultato. Sul gol segnato dico che…”
"Rammarico per il pareggio? Mancava questa vittoria, peccato per il risultato. Dobbiamo migliorare ed essere più lucidi in questi minuti finali; loro sono una squadra forte, dopo l'1-0 dovevamo chiudere la partita. Gol segnato? Ho fatto quattro gol quest'anno, ma per me non è importante segnare, è importante che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Ho segnato, ma mi dispiace per i tifosi venuti stasera. Dispiace per la partita di stasera, dobbiamo guardare avanti e capire in cosa dobbiamo migliorare.
La partita è stata preparata bene in questa settimana, ma non abbiamo fatto una grandissima partita, dovevamo chiuderla prima. Peccato per il risultato, mancano ancora tante partite e dobbiamo restare positivi. Pedro ha fatto bene a darmi la palla, non ho pensato due volte e sapevo dove tirare. La palla è entrata, era perfetta. Sono contento del gol, ma mi dispiace per questa gente che è venuta questa sera a tifare per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.