Riparte il campionato della Lazio di Baroni. All'Olimpico arriva il Torino di Vanoli, i biancocelesti cercano immediato riscatto dopo il tonfo del Dall'Ara per riprendere la propria rincorsa verso il quarto posto per raggiungere la Champions League. A presentare il match a circa un'ora dal fischio d'inizio, fissato per le ore 20:45, è stato proprio Marco Baroni, intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
partite
Lazio-Torino, Baroni a Dazn: “Non possiamo guardare gli altri risultati. Pedro…”
"Serve stare attaccati alla nostra prestazione, bisognerà giocare pallone su pallone perché non ce n'è uno meno importante degli altri. In queste partite serve questo, voglia e determinazione. Non possiamo guardare gli altri risultati, dobbiamo guardare alla nostra prestazione e dobbiamo centrarla in tutti gli aspetti.
Un trequartista come Pedro non vuol dire essere meno difensivi, credo in questo atteggiamento e in questo blocco squadra. Bisogna continuare quanto fatto finora e migliorarci, ogni seduta è un'opportunità per farlo. Questo ho detto ai ragazzi, la squadra lo sa. Vogliamo questo, cercheremo di centrare le prestazioni perché questo devono fare i ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA