partite

Lazio-Torino, Baroni a Dazn: “Siamo dispiaciuti. Sulle rotazioni…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Termina con il risultato di 1-1 il match dello Stadio Olimpico tra Lazio e Torino. Al gol capolavoro di Marusic risponde la rete di Gineitis. Biancocelesti che non riescono a rispondere alle dirette concorrenti per le coppe europee, tutte vincitrici in questo turno di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Baroni ha commentato il pareggio di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La squadra voleva vincere. La partita dovevamo chiuderla e non prendere quel gol evitabile. Ci vuole maggiore attenzione. La situazione era leggibile. Siamo dispiaciuti, ma la squadra ha fatto una buona gara. Non mi piace parlare degli assenti perché non mi piace trovare alibi. Abbiamo avuto le occasione per raddoppiare. Il gol loro è nato da una disattenzione evitabile. Le rotazioni le abbiamo sempre fatte e continueremo a farle. Qualcuno, come oggi, è rientrato da uno stop e c'è da mettere minutaggio. Ora abbiamo partite ravvicinate e ci sarà spazio per tutti. Noi dobbiamo riprendere il nostro ritmo, in questo momento ci mancano dei punti ma la squadra deve rimanere centrata. Testa alta e voglia. Dobbiamo togliere queste disattenzioni".