Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Lazio-Roma, Romagnoli a LSC: “Il gol è una gioia a metà. Bodo? Ribaltiamola!”
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Alessio Romagnoli ha commentato il pareggio maturato all'Olimpico nel derby della Capitale valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Il centrale biancocelesti illude in avvio di ripresa e Soulè pareggia con un eurogol: la sfortuna condanna la Lazio all'1-1 nella stracittadina. Baroni e Ranieri si dividono la posta in palio, i biancocelesti mantengono così le distanze invariate con la Roma in classifica e sale a 56 punti, tre lunghezze dalla zona Champions League. Queste le parole di Romagnoli.
"Peccato perché avrei potuto fare doppietta. E' una gioia a metà: un gol bello e significativo ma conta vincere. Dopo il nostro gol potevamo fare qualcosa di più per raddoppiare, abbiamo avuto delle occasioni dopo il pareggio ma non abbiamo segnato. Una buona prestazione davvero, ora pensiamo a giovedì. Le palle inattive sono fondamentali, ci lavoriamo spesso e oggi siamo stati pericolosi. Dobbiamo lavorare così.
Ci dà tanta fiducia. Siamo consapevoli del nostro potenziali. Siamo consapevoli di aver fatto una brutta prestazione in Norvegia, ora pensiamo alla gara di ritorno all'Olimpico. Il Bodo è una buonissima squadra, sono forti e giocano davvero un bel calcio con giocatori tecnici e veloci. Abbiamo il potenziale per fargli male e ribaltarla. Dobbiamo dare tutto giovedì perché è fondamentale passare questo turno. Devo segnare sotto questa Curva(ride, n.d.r.). Uno ci prova, dà sempre il massimo e spera di poter vivere queste serate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA