Romagnoli e ZaccagniRomagnoli e Zaccagni

partite

Lazio-Roma, Romagnoli a Dazn: “Se non sfrutti gli episodi non vinci. Contro il Bodo…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Finisce 1-1 il derby tra Lazio e Roma. Un risultato che in termini di classifica non stravolge nulla: i biancocelesti rimangono comunque a più due sopra i giallorossi ma perdono terreno nella sfida Champions, dopo il successo della Juventus sul Lecce. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, ecco le parole di Alessio Romagnoli.

“Rivedendo il tiro nel primo tempo potevo fare meglio, dispiace come è andata la partita. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo partiti forti ma dopo il nostro vantaggio potevamo fare di più. Dopo l’1-1 siamo ripartiti bene, abbiamo avuto due buone occasioni ma queste partite vanno a episodi: se non li sfrutti poi non vinci. Io speravo e sentivo di dover tornare a casa, l’abbraccio con la curva è stato bellissimo. Sono felicissimo di essere tornato. Giovedì dovremo fare una grande partita e passare il turno: bisogna riscattare la brutta sconfitta rimediata la scorsa settimana.”