Manca sempre meno al derby della Capitale tra Lazio e Roma e lo Stadio Olimpico si sta riempiendo per quella che sarà una delle partite più importanti di questo finale di stagione. I tre punti valgono oro ai fini di una classifica cortissima, che vede molte squadre in corsa per la Champions. Marco Baroni, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha presentato la stracittadina. Di seguito le sue dichiarazioni:
partite
Lazio-Roma, Baroni a Dazn: “Dele-Bashiru è importante. Alla squadra ho detto…”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
"È una gara in cui dobbiamo dare tutto tutti insieme e la squadra lo sa. Alla squadra ho detto che il derby di Roma si può giocare anche appena scesi dall'aereo. Bisogna giocarlo, ma principalmente viverlo. Dele-Bashiru è rientrato dopo l'infortunio, ci dà profondità e muscolarità. Credo che in questa partita possa essere importante, non ho bisogno solo di quelli che partono dall'inizio ma anche di quelli che vanno dentro a gara in corso. La bellezza di questo derby è il sentimento che ci trasmettono i tifosi, dobbiamo giocarlo tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA