partite

Lazio-Real Sociedad, Castellanos a Sky: “Faccio di tutto per questa maglia. Il gol…”

Castellanos
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Tutto pronto all'Olimpico per il ritorno in campo della Lazio in campo europeo. Contro la Real Sociedad andrà in scena la penultima giornata di questa prima fase dell'Europa League, con i biancocelesti che vedono il traguardo della qualificazione diretta agli ottavi ma per la quale servirà una prova di livello. In attesa del fischio d'inizio Castellanos ha presentato la gara ai microfoni di Sky. 

"Dobbiamo fare il nostro lavoro: quello che abbiamo fatto in settimana. La partita è importante e bella da giocare. Cosa ci ha dato la prestazione di Verona? Tanto, la squadra è unità, tutti i giocatori che giocano lo fanno bene: l'importante è sempre vincere. Gol all'Olimpico? Ovviamente mi pesa non segnare da settembre ma io lavoro sempre per la squadra e per far si che la squadra vinca: ii miei numeri sono importanti ma devo stare tranquillo perché faccio sempre di tutto per questa maglia".