partite

Lazio-Real Sociedad, Gila a Sky: “Possiamo vincere l’Europa League. Sogno la Nazionale”

Gianluca Mattalini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Con forza, fame e voglia la Lazio archivia la pratica Real Sociedad e stacca il pass per gli ottavi di finale. Al termine della gara Mario Gila ha commentato il successo ai microfoni di Sky.

"Era molto importante, sono molto contento di aver aiutato la squadra con il gol. Ieri ho detto che era difficile e oggi questi 3 punti ci hanno aiutato a restare lì su. Se riusciamo a fare queste partite sempre possiamo vincere l'Europa League. Sono molto contento delle miei prestazioni, penso a giocare al meglio ogni gara, è vero sogno la Nazionale come tutti i bambini e se riesco ad avere l'opportunità la sfrutterò al meglio. Sogno di arrivare là. Il mio modo di giocare? C'è l'ho da sempre, ho iniziato a fare il centrale tardi, ero terzino e mi piaceva portare la palla, ho sempre avuto questa qualità anche se l'ho dovuta migliorare. Mi piace e sono cosciente che è una cosa che voglio dare alla squadra".