Un punto guadagnato dopo una partita non giocata. La Lazio si affida al suo campione per provare a mantenere vivo il sogno di un piazzamento di lusso in Europa conquistando ancora una volta solo un punto all’Olimpico. Al termine della gara contro il Parma è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Pedro. Queste le sue parole: “Peccato perché abbiamo lasciato scappare un’opportunità unica di rimanere attaccati in classifica. Dobbiamo migliorare, non possiamo sbagliare nelle ultime quattro. Abbiamo fatto lo sforzo della rimonta, peccato non aver ottenuto i tre punti che erano molto importanti. Abbiamo concesso due gol su due errori in costruzione, loro hanno preso palla e sono usciti bene.
partite
Lazio-Parma, Pedro a LSC: “Ora non possiamo più sbagliare. Calo? Vi spiego”
Peccato non averla ribaltata, ma dobbiamo continuare: ne mancano quattro e non possiamo sbagliare. I gol di testa? Sono sempre contento di aiutare la squadra e segnare, peccato non aver ottenuto la vittoria. Però sono contento di dare sempre una mano: abbiamo ottenuto un pareggio, che però non serve a tanto. Le difficoltà del 2025? Abbiamo iniziato forte il campionato, poi abbiamo abbassato tutti forse la concentrazione o il livello, la prestazione.
Ci sono tante cose da considerare, anche i tanti ragazzi giovani. Manca un po’ di tempo per trovare maturità in campo, ma all’inizio sembrava che la squadra fosse più compatta e aggressiva nel recupero palla. Ora forse abbiamo lasciato qualcosa tutti da gennaio-febbraio a oggi. Dobbiamo finire tutti nella migliore forma possibile, non possiamo più sbagliare nulla e fare tutti i punti per provare a raggiungere la Champions che è il nostro obiettivo per quanto complicato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA