Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Lazio-Parma, Marusic a LSC: “Inaccettabili i gol presi. Guardiamo solo a noi”
Non va oltre il paraggio la Lazio, chiamata a ringraziare l'eterno Pedro il punto strappato in rimonta al Parma. Non sufficiente la prestazione della squadra di Baroni, passiva per 79 minuti e rinsavita solo dopo il primo gol dello spagnolo. Al termine della gara Adam Marusic ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione di oggi.
"Quando sei sotto 2-0 devi sempre credere almeno nel pareggio. Potevamo anche vincere però purtroppo abbiamo preso solo un punto, punto che ci da comunque motivazione. Penso che è inaccettabile prendere gol dopo pochi minuti, dobbiamo essere più lucidi e concentrati. Dobbiamo vedere dove abbiamo sbagliato e preparare bene le partite che abbiamo davanti.
Penso che tutti ci aspettavamo un Parma che si difendeva bene e ripartiva in contropiede: così hanno fatto però quando prendi due gol come sta sera è difficile rientrare in partita. Per fortuna i subentrati ci hanno aiutato. Noi dobbiamo guardare solo a noi, in queste 4 gare dobbiamo dare tutto e alla fine vediamo dove possiamo arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA