Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Napoli, Dele-Bashiru a LSC: “Voglio dare soddisfazioni ai tifosi”

Dele-Bashiru e Tchaouna
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tutto pronto allo Stadio Olimpico, in campo mancano solo Lazio e Napoli per quello che sarà l'esordio in Coppa Italia della squadra di Baroni. Terzo impegno invece in questa competizione per i partenopei, arrivati alla sfida dell'Olimpico dopo aver battuto in casa prima il Modena e poi il Palermo. In attesa del fischio d'inizio Fisayo Dele-Bashiru, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha presentato la partita.

"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. Sto migliorando, voglio dare soddisfazioni ai tifosi e alla squadra".