Da un 3-1 subito a un 3-1 inferto: la Lazio archivia la pratica Napoli in Coppa Italia e stacca il pass per i quarti di finale. Attesa ora per scoprire chi sarà l'avversaria, che uscirà dalla sfida tra Udinese e Inter. Al termine della partita Christos Mandas ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione di oggi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Lazio-Napoli, Mandas a LSC: “Voglio vincere con questa maglia. Gigot…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Sono felice sia per la partita che per la parata su Simeone. Il segreto di questa Lazio? Noi lavoriamo solo per vincere, questo è l'importante. Aiuta anche la nostra testa vincere. Quanto sono cresciuto? Voglio vincere questo trofeo con la Lazio, è un mio sogno vincere con questa maglia. Gigot? Molto forte, anche in allenamento si vede poi è un bravo ragazzo. Lui è forte in campo ma anche molto intelligente. A Parma abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati. Per noi meglio che abbiamo vinto subito, tiene alta la nostra concentrazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA