partite

Lazio-Napoli, Noslin a Mediaset: “Notte da sogno. Coppa Italia e Scudetto? Vi dico che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio, grazie a una tripletta di un0 straripante Noslin, ha battuto il Napoli e ha conquistato il pass per i quarti di finale, dove affronterà la vincente di Inter-Udinese. Proprio l'attaccante biancoceleste al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole: “Potevo solo sognare una notte così, sono molto contento di aver potuto aiutare la squadra a vincere. Cosa imparo da Pedro? Imparo molto dalla sua esperienza, è il miglior calciatore con cui abbia mai giocato. Sono molto felice, mi aiuta a credere in me stesso e a giocare senza paura. Sono contento anche per l’assist che mi ha fatto oggi.

Se dovete chiamarmi Van Noslin? Lo spero un giorno, ma penso sia ancora presto per quanto fatto finora. Sto lavorando sodo per questo e vorrei essere uno di loro in futuro. Gioco in un grande club italiano e non avrei mai immaginato di arrivare così lontano e segnare la mia prima tripletta in carriera. Sono davvero felice di giocare per la Lazio. Se possiamo vincere la Coppa Italia o lo scudetto? Certo, stiamo lottando per questo e stiamo giocando bene. Se continuiamo così possiamo ottenere grandi cose”.