Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Napoli, Baroni a Mediaset: “Ci interessava passare il turno. Noslin è…”

Baroni
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Marco Baroni ha commentato la grande vittoria della sua Lazio per 3-1 sul Napoli nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I biancocelesti, grazie ad una tripletta di un0 straripante Noslin, battono i partenopei e conquistano il pass per i quarti di finale, dove affronteranno quindi la vincente di Inter-Udinese. Queste le sue parole: "Pedro sì, ma voglio citare Hysaj, che ha fatto una grande partita e non era in lista ma oggi ci ha dato una grande mano. Sono contento, abbiamo giocato fin da subito con personalità. Ci interessava passare il turno e lo abbiamo fatto con una buona partita.

Noslin è un ragazzo che ho già avuto, quando abbiamo parlato abbiamo guardato ciò che potevamo fare e lui era in linea con le richieste della società. Siamo ripartiti con dei giovani, lui ha grande qualità. In una piazza difficile lui è un ragazzo sano che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Oggi ha fatto bene, ha qualità ed è un ragazzo per bene. Gli daremo tempo e spazio per crescere. Siamo una squadra brava a giocare il pallone con qualità, abbiamo subito capito cosa volevamo proporre, da subito ho detto ai ragazzi che per essere protagonisti nelle tre competizioni avremmo dovuto lavorare e loro hanno risposto bene.

Non mi piace parlare di seconde linee perché non ne abbiamo, questi ragazzi vanno in campo e danno sempre il massimo. Noi dal primo giorno di ritiro abbiamo trovato una squadra partecipativa, che è andata nella direzione della nostra proposta ed è bello allenarla. E' sempre molto partecipe, è merito loro da questo punto di vista. La squadra ha ampi margini di miglioramento, possiamo e dobbiamo crescere. Anche con i giovani, hanno potenzialità e dobbiamo creargli l'ambiente giusto per farli rendere".