ISAKSEN - Scende in campo con la bava alla bocca e gioca il miglior primo tempo della sua stagione (finora). Strappa più volte il pallone dai piedi dagli avversari chiamando la controffensiva. Il gol di Marusic nasce da un suo cross che poi verrà spizzato dal Taty in favore del senatore montenegrino. Una prestazione meravigliosa quella del danese che si è dilettato sulla fascia destra come se si stesse allenando a Formello. Finalmente, ci ha fatto vedere qualcosa di importante. Lui, anzi, la Lazio ne aveva bisogno.
partite
Lazio-Monza, Top&Flop: Pedro ne fa 2, il Taty Castellanos 1 ma…
TAVARES - Torna il Nuno Express che prende il pieno controllo della fascia sinistra. Le sue accelerazioni sono poesia per gli occhi. Quando scatta sulla fascia sinistra non esiste un modo "legale" per fermarlo. Gli avversari 9 volte su 10 non riescono a fermarlo e quindi non possono fare altro che provare a stenderlo. Applausi scroscianti anche per il portoghese che oggi ha brillato come una stella purissima a notte fonda.
TATY CASTELLANOS - Con 2 assist e 1 gol si arroga il diritto di entrare nella top three di questo Lazio-Monza. Ha cercato il gol in tutti i modi, sfiorandolo ben 2 volte e alla fine ce l'ha fatta. Tanti e prolungati applausi scroscianti anche per lui!
PEDRO - Entra al 35esimo minuto e gliene bastano 42 per firmare la doppietta personale, calare il poker (momentaneo) e chiudere la partita. 37 anni e non sentirli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.