- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
partite
Jovicevic
Un pari che vale la vittoria per il Ludogorets, tanta invece l’amarezza della Lazio di fronte a un arbitraggio sicuramente ben lontano dall’essere considerato all’altezza di una gara UEFA. Al termine del match pareggiato con i biancocelesti è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei bulgari Igor Jovicevic
L’aveva preparata così?
“Sì, la squadra ha seguito l’idea iniziale per tutta la gara. Durante la partita ci siamo difesi bene provando a usare gli spazi liberi, provando a marcare i giocatori migliori della Lazio come Marusic e altri giocatori di primaria importanza, ruotando i nostri difesi. Questo punto dà molta confidenza e una buona immagine, per noi è una vittoria e siamo stati molto vicini alla perfezione. Siamo contenti di come abbiamo gestito la gara, la Lazio è andata in difficoltà nel pressing”.
Quanto siete fieri?
“Abbiamo giocato bene senza palla mettendo in difficoltà la Lazio. Hanno tante risorse, noi abbiamo deciso di difenderci non uomo contro uomo e siamo riusciti a vincere. Ne siamo fieri, ci dà motivazione”.
Cosa dice del potenziale calcio di rigore su Isaksen?
“Non l’ho rivista, non ne posso parlare”.
Che partita è stata quella di Naressi?
“Naressi ha giocato benissimo oggi. Sia davanti che dietro, è stato il fulcro della nostra squadra. Ha contrastato giocatori bravissimi come Marusic e altri”.
Quando una vittoria?
“Forse avremmo meritato di più nelle partite precedenti, i tre punti prima o poi arriveranno ma abbiamo giocato oggi contro un avversario da Champions”.
È la squadra che le piace quella di stasera o ne immagina una migliore?
“Sì, ma il vero Ludogorets arriverà in futuro. Lavoriamo e ci impegniamo, la squadra è quella giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA