partite

Lazio-Ludogorets, Isaksen a LSC: “Mai visto un arbitro al Var non cambiare idea”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Non sfonda né il 6-3-1 del Ludogorets né il peggior arbitro della storia recente visto in Europa League la Lazio che esce dall'Olimpico solo con uno 0-0. Non la miglior prestazione dei biancocelesti, sfortunata anche negli episodi oltre che nell'arbitraggio. A fine partita Isaksen ha detto la sua ai microfoni ufficiali del club.

"Mi sono sentito toccato sul piede e sullo stomaco, in partita ho pensato che fosse rigore. Quando è andato a rivederla ho pensato che cambiasse idea: sono sorpreso, mi ha detto che era troppo leggero il contatto. E' la prima volta che ho visto un arbitro andare al Var e non cambiare idea. Questo pareggio cosa lascia? Abbiamo alzato il livello nel secondo tempo, i tre punti erano vicini. Volevamo vincere, non è stato facile ma ora dobbiamo lavorare su cosa abbiamo fatto di buono e pensare al Parma. Siamo ancora nelle top dell'Europa League".