- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Baroni
Scende in campo la Lazio per continuare l'ottimo percorso in Europa League. All'Olimpico, arriva il Ludogorets: l'obiettivo, è conquistare la quinta vittoria consecutiva per mettere una seria ipoteca sul discorso qualificazione. Poco prima del fischio d'inizio, mister Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara.
Queste le sue parole: "Guendouzi? Io conosco un grande atleta, un grande professionista che si allena sempre al meglio. L'ho definito come il nostro leader emotivo ed è la verità. Oggi ho qualche problema a centrocampo e ho cercato di mettere in campo sia lui che Vecino, non dobbiamo sbagliarla. Sono curioso di vedere come i ragazzi affronteranno la partita: qualche cambio l'abbiamo fatto. Alla squadra chiedo un altro salto di spessore, noi dobbiamo fare bene anche se si tratta di un amichevole. Oggi giochiamo contro una squadra forte, l'atteggiamento lo chiedo sempre alla squadra.
Su Noslin dico che può fare diversi ruoli, forse non l'ho aiutato in questo. Oggi giocherà nel ruolo che forse interpreta meglio, purtroppo le tre gare di squalifica lo hanno penalizzato, soprattutto a livello di minutaggio. E' un giocatore forte, che arriverà sicuro ad alti livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA